Condizioni - Politica di cancellazione - Assicurazione di viaggio

Condizioni


Caparra:
Per una prenotazione vincolante chiediamo un acconto di 150,00 euro a settimana. L'acconto versato non sarà rimborsato in caso di cancellazione.

Pagamento:
Il conto sarà saldato in contanti alla fine del soggiorno (fino a 3.000,00 €), in alternativa abbiamo anche un lettore di carte per Bancomat o Maestro in loco.

Arrivo - Partenza:
Salvo diversi accordi, l'appartamento è pronto il giorno di arrivo a partire dalle 16.00. Il giorno della partenza l'appartamento deve essere lasciato entro le ore 10.00.

Pulizia finale:
La pulizia finale è inclusa nel prezzo. Se l'appartamento dovrebbe essere molto sporco, ci riserviamo il diritto di addebitare aggiuntivamente per la pulizia finale.

Guest Pass


Al completamento del contratto di soggiorno, viene rilasciato all'ospite il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per l'intera durata del soggiorno e dalle ore 00:00 del giorno di arrivo fino alle ore 24:00 del giorno di partenza, secondo la delibera della Giunta Provinciale di Bolzano n. 732/2022.

Il Guest Pass include l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area del consorzio Südtirolmobil, oltre a ulteriori servizi che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili su: suedtirol-guestpass.info

L'unico ente responsabile del Guest Pass a livello provinciale è il consorzio per la mobilità, designato come unico punto di coordinamento dal LTS (Associazione Provinciale delle Organizzazioni Turistiche dell'Alto Adige) il 16/11/2022, in conformità alla suddetta delibera della Giunta Provinciale. I dettagli relativi ai servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo del Guest Pass vengono comunicati da terzi incaricati della sua emissione e gestione. Informazioni dettagliate sono disponibili su: suedtirol-guestpass.info

Politica di cancellazione


  • Fino a 3 mesi prima dell’arrivo previsto tratteniamo solo la caparra.
  • Da 3 mesi a 4 settimane prima dell’arrivo addebitiamo il 50% del prezzo della prenotazione.
  • Nelle ultime 4 settimane prima dell’arrivo previsto addebitiamo il 100% del prezzo della prenotazione.
  • Eventuali spese di cancellazione vengono detratte dalla caparra già versata.

Si fa espresso riferimento agli artt. 45-67 del Codice del Consumo (Dlgs 206/2005).

Assicurazione di viaggio


Per evitare spese indesiderate vi consigliamo di stipulare la polizza annullamento viaggio Gallo Rosso. Sul sito trovate tutte le informazioni riguardanti i vantaggi offerti dall’assicurazione annullamento viaggi.

COMPLETA PROTEZIONE ANNULLAMENTO